
“UNIVERSAL PEACE” del Maestro Ignazio Colagrossi in mostra all’Unahotels Expo Fiera Milano
19 Settembre 2022“UNIVERSAL PEACE” del Maestro Ignazio Colagrossi in mostra all’Unahotels Expo Fiera Milano
In occasione della settimana della moda milanese, l’Opera “UNIVERSAL PEACE” del Maestro Ignazio Colagrossi, sarà esposta, dal 22 al 28 settembre 2022, nell’incantevole scenario espositivo di Unahotels Expo Fiera Milano. Già esposta ad Abu Dhabi, “UNIVERSAL PEACE” torna, finalmente, in Italia.
La rassegna d’arte Milano Art & Fashion Week, organizzata da PassepARTout Unconventional Gallery, accende i riflettori su una delle mostre d’arte contemporanea più glamour della stagione. Fra le opere in mostra, la scultura del Maestro Colagrossi, evidenzia la necessità e l’auspicio dell’impegno comune, per un prossimo futuro di Pace.
L’evento:
L’evento verrà inaugurato sabato 24 settembre alle ore 18:00, dalla Direttrice e curatrice, la Dott.ssa Elena Ferrari ed il Prof. Nicola Traversoni, offrendo al pubblico una visione inedita ed una personale chiave di lettura delle opere in mostra.
Durante la serata, ospiti d’onore e una sfilata di capi moda realizzati in esclusiva per PassepARTout Unconventional Gallery, renderanno indimenticabile un momento fatto non solo di spettacolo ma anche di impegno nella sostenibilità.