Latina Calcio 1932, con il ritiro parte la nuova stagione

Latina Calcio 1932, con il ritiro parte la nuova stagione

17 Luglio 2019 0 Di Eleonora Spagnolo

Il Latina Calcio 1932 inizia la nuova stagione da lunedì 22 luglio con il ritiro presso il complesso dell’ex Fulgorcavi.

Già domani ci sarà un primo briefing con i giocatori convocati da mister Raffaele Di Napoli e una prima seduta di allenamento leggera, mentre venerdì partiranno le visite mediche.

Poi è prevista una settimana di allenamenti mattina e pomeriggio e una prima amichevole sabato 27 luglio. In totale sono previste 37 sedute di allenamento, e cinque amichevoli fino al 16 agosto.

Latina in Serie D

Per il Latina Calcio inizia dunque la nuova stagione, che parte dalla conferma dell’iscrizione al campionato di Serie D. Rimane Raffaele Di Napoli, il mister che ha allenato i nerazzurri nella seconda parte della scorsa stagione, fallendo tuttavia l’aggancio alla zona play-off.

Intanto la rosa si rafforza. Confermato Andrea Tinti che oggi ha firmato il definitivo trasferimento mentre fanno scorso era in prestito dalla Ternana. Arriva anche dal Brasile Thiago Cazé da Silva, difensore classe 1990. Restano Alessandro Ranellucci, Gianluca Galsso e Nelson Atiagli. Il centrocampo si rafforza con Daniele Napolitano e Daniele Menagat, entrambi classe 2001. Infine, tra i pali il Latina può contare su Marco Del Giovane, anche lui del 2001.

Insomma, si punta sui giovani.