Donna uccisa a Cisterna, i particolari del ritrovamento

Donna uccisa a Cisterna, i particolari del ritrovamento

10 Giugno 2019 0 Di Eleonora Spagnolo

Il comandante provnciale dei Carabinieri Gabriele Vitagliano ha fornito i primi dettagli in merito alla donna uccisa a Cisterna. L’omicidio è avvenuto nella casa del quartiere San Valentino.
Secondo la prima ricostruzione questa mattina la bambina, figlia della vittima e del suo compagno, di 10 anni ha chiamato un parente molto allarmata. È stato lo stesso parente a chiamare il 118 che a sua volta ha allertato i carabinieri.
Sul posto i militari hanno trovata la donna colpita da un oggetto contundente alla testa, presentava ad un primo esame una ferita lacero contusa. Nessuno elemento porta ad azione violente (oltre al colpo alla testa) sul corpo della vittima. Il compagno era andato a lavoro regolarmente. L’uomo fa il camionista.
Il comandante dei Carabinieri ha riferito che ci sarebbe stato un diverbio intorno alle alle 4, stando alle testimonianze dei vicini che hanno sentito i rumori. L’uomo è uscito di casa alle 7 e 30 per andare a lavoro, un collega lo sarebbe passato a prendere. Al momento, l’uomo, è stato interrogato ma non fermato.
Secondo i militari la coppia era in crisi da tempo.