Torneo Internazionale Femminile di Tennis a Sezze, via alla 34° edizione

Torneo Internazionale Femminile di Tennis a Sezze, via alla 34° edizione

19 Luglio 2019 0 Di Nadia Maria Virgini

Torna a Sezze Torneo Internazionale Femminile di Tennis giunto alla sua 34° edizione. Che la manifestazione stia diventando storica lo dimostra il fatto che è una tra le più longeve del panorama internazionale e tra le più accreditate a livello nazionale, tanto che il montepremi per il torneo è passato da 15 a 25 mila dollari.

Il via è fissato il 29 luglio, e il torneo durerà fino al 4 agosto, sui campi di terra rossa di via Piagge Marine.

Confermate le storiche formule di successo della manifestazione, con la disputa dei tornei di Singolo e di Doppio e con l’ingresso gratuito a tutte le partite, comprese semifinali e finali. Tante le grandi giocatrici interazionali che prenderanno parte alla manifestazione, tra di loro la favorita è la russa Liudmila Samsonova (n. 152 del ranking mondiale e n. 4 russa).

Sezze tappa del tennis internazionale

Sezze è inserita in un prestigioso circuito internazionale in cui figurano città importanti: da Mosca a Istanbul a Vienna, Porto, Taipei, Lipsia, Praga,.

Il Torneo Internazionale di Tennis Femminile è organizzato dal Tennis Club Sezze, in collaborazione con il Comune di Sezze, il sostegno della Regione Lazio e sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis (FIT) e della ITF (International Tennis Federation), con il patrocinio del Coni.