Notte Blu 2019: a Terracina ancora grandi eventi

Notte Blu 2019: a Terracina ancora grandi eventi

25 Agosto 2019 0 Di Federica Perna

Tutto pronto a Terracina per la Notte Blu 2019. Il 26 agosto piazze e strade della città in festa per celebrare la Bandiera Blu.

La seconda edizione della Notte Blu 2019 è in programma a Terracina lunedì 26 agosto. Patrocinata e sostenuta dal Comune, che festeggia il conseguimento della Bandiera Blu, prenderà il via alle 20 in piazza Garibaldi.

Notte Blu 2019 tra musica e comicità

Dopo lo spazio informativo inaugurale via a musica, spettacolo e comicità. Nelle piazze Garibaldi, Mazzini, Repubblica, Ennio Palmacci e Santa Domitilla, dalle 21,30 si esibiranno band affermate. I  Muiravale Freetown, Radio Fillmore, Charry Waves, Rino Gerard Band, Pneuma Band. Quindi i comici Forlenzo egli Arteteca presentati da Elisabetta Gregoraci in piazza Mazzini, mente il truck di Radio Globo farà una tappa del suo Summer Tour in piazza della Repubblica.

Il vicesindaco Roberta Tintari fa sapere:

“Sono certa che sarà una bella serata di festa e sano divertimento. Lo scorso anno si svolse tutto in assoluta serenità e allegria, i due elementi che vorrei sempre vedere nella nostra città. Abbiamo voluto fortemente questo evento perché pensiamo che sia giusto e bello che Terracina celebri un risultato straordinario come quello della Bandiera Blu, un riconoscimento che richiede l’impegno e la condivisione di tutti ogni giorno”.