Claudio di Cicco da Latina al “All together now” di Michelle Hunziker

Claudio di Cicco da Latina al “All together now” di Michelle Hunziker

4 Dicembre 2019 0 Di Emilio Andreoli

Claudio Di Cicco, il musicista e cantante pontino, farà parte dei cento giudici, il “muro umano”, nel programma presentato da Michelle HunzikerAll together now”, che verrà trasmesso da Mediaset su “Canale 5” a partire dal 4 dicembre. È un talent show, dove i giudici hanno un ruolo determinante nella scelta dei concorrenti  che si sfideranno a colpi di note.

Siamo giunti alla seconda edizione del programma della Hunziker, dopo il grande successo della prima, andata in onda la primavera scorsa. Claudio è stato confermato anche stavolta, grazie alla sua grande preparazione musicale. È tastierista, pianista, batterista e cantante, non disdegna nessuno strumento. Ha iniziato da bambino con il pianoforte e ha proseguito senza mai interrompere, la musica ce l’ha nel dna.

Claudio Di Cicco

La sua carriera artistica è iniziata, come cantautore, con la pubblicazione di un disco dal titolo “Io” uscito nel 2004, ed è poi proseguita con diverse performance in Rai e Sky. Ha suonato e cantato anche in diversi paesi europei, in Turchia, Svizzera, Grecia. Ha partecipato come concorrente al programma “The Voice”. Ultimamente si è esibito a Napoli con il grande percussionista Tony Esposito. Ha duettato con Fiorello a “Edicola Fiore” e con la cantante Neja. Questa estate ha cantato e suonato insieme a Marco Ligabue. Si è esibito inoltre nei locali più prestigiosi della Capitale, ma anche per le vie delle città italiane, come artista di strada, perché quando uno ha la musica nel sangue suona ovunque.

Insomma un curriculum di tutto rispetto e Latina conferma, e sforna, grandi talenti musicali, di cui Claudio ne fa parte e io ne sono orgoglioso perché è mio nipote, e gli faccio un grande “in bocca al lupo” per questa nuova avventura televisiva.