Presentato oggi a Sezze dall’Anpi il libro di Fabrizio Barca sulle diseguaglianze
5 Aprile 2022(Nota Anpi) La sezione di Sezze dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia organizza, per martedì 5 aprile 2022, alle 17.30, in modalità online sullo spazio Anpi Sezze della piattaforma Avaya spaces entrando attraverso questo link: https://spaces.avayacloud.com/…/5f7dc910475593b1a3a0fd28 e in diretta sulla Pagina Facebook Anpi Sezze, la presentazione del volume di Fabrizio Barca Disuguaglianze Conflitto Sviluppo.

La pandemia, la sinistra e il partito che non c’è, Donzelli editore. Introdotto dal presidente dell’Anpi di Sezze, Giancarlo Loffarelli, l’incontro sarà coordinato da Raffaele Imbrogno. Dialogheranno con l’autore, Sesa Amici, Elisa Raimondi, Giovanni Sorano e coloro che, fra i partecipanti, vorranno.
Con questo incontro, l’Anpi Sezze intende contribuire a riflettere sulla complessità della situazione che stiamo tutti vivendo, in cui il mondo intero è scosso da mali indipendenti e da mali dipendenti dalla volontà umana, nella convinzione che, oltre le comunicazioni affidate ai social, soltanto un sereno confronto che accetti di partire dalla complessità delle situazioni è condizione per poterle affrontare in modo da contribuire alla loro soluzione.


