Il gatto nero, angoscia di non dormire

Il gatto nero, angoscia di non dormire

17 Maggio 2019 0 Di Lidano Grassucci

Sai, sai se la notte la troverai pieno di presagi. Un gatto nero mi attraversa la strada, dico che è segno? È un gatto, ha occhi grandi in un grande nero è buio, ruba la luce, il suo passo è l’unica cosa che emerge in questa oscurità. È stato attraverso il gatto, a causa del suo manto, che hanno parlato di paura e poca fortuna. Ma i timori non erano suoi (del gatto), ma vigliacchi, di vigliacchi, che impaurivano nelle loro paure.

Pensiamo a questo viaggio: per il gatto si è avvicinato al disastro, poi la notte era piena di giri, pensieri, esami difficili dare. Impossibile uscire e insuperabile il timore. Ho sudato, ho sentito della fatica della pelle da temere. Il gatto ha una bella mantella, un’eleganza naturale, è perfetto per uccidere, fatto per essere amato. Probabilmente questo miscuglio mortale di cose che sono innamorata di lui, e la sua divisa nera.

Così ho capito l’amore che lascia spose giovani che erano. con lui streghe, per più di paradiso. Ho incontrato una di queste anime, hanno eccitato la vita e animare le foto usava il fumo colorato, puoi unguenti e pozioni che mi ha salvato da test impossibili.

Io non dormo, io penso, ripenso e gira, ma questa è la vita reale, è che non ho dormito
Presagi che la notte vieni a visitare, senza essere invitato.

Allora, guardare il cielo di maggio, la freschezza del mattino entra nella stanza. E’ la vita che voleva la sua risposta, gatto nero mi fa la fossa e il suo presunto fatale è per il topo catturato. L’ unica nuvola nel mare blu sembra assomigliare al sogno prima di aver risposte al bisogno, vago e sembra ballare. Ho riso, poi pianto, quindi di nuovo il sorriso, è un giorno per navigare e a noi lascia vite che sembravano morti. Chiamarlo rinascita, o semplicemente germogliare