Alessandro Borghese in provincia di Latina per “4 ristoranti”

Alessandro Borghese in provincia di Latina per “4 ristoranti”

22 Maggio 2019 0 Di Nadia Maria Virgini

Alessandro Borghese sta girando una puntata di “4 ristoranti” in provincia di Latina. L’inequivocabile furgone nero è stato avvistato oggi a Sabaudia, ma a quanto si legge dai social anche a Terracina.

Nelle città coinvolte è praticamente scattata la “caccia all’uomo”. Bocche cucite dalla produzione e ancora di più dai ristoranti coinvolti. E non è possibile sapere ancora una data di messa in onda.

4 ristoranti a Latina: un format di successo

La trasmissione nata nel 2015 e trasmessa da Sky e in chiaro sui canali Otto e Nove, mette a confronto quattro ristoranti accomunati dalla location e dal tipo di cibo servito. Il format prevede che Alessandro Borghese visiti e mangi insieme agli altri ristoratori in ciascuno dei quattro ristoranti. I ristoratori sono a loro volta giudici e giudicati e possono esprimersi su location, menu, conto e servizio.

Al termine del “tour” poi i ristoratori si confrontano con Alessandro Borghese, senza conoscere il giudizio di quest’ultimo. La trasmissione si chiude poi con il viaggio nel furgone nero dai vetri oscurati fino al ristorante del vincitore che si aggiudica un premio da 5 mila euro da investire nella sua attività.

Adesso non rimane che attende la messa in onda di “4 ristoranti” quali sono i posti visitati da Alessandro Borghese in provincia di Latina.