TPI Fest, a Sabaudia Laura Boldrini e Vladimir Luxuria

TPI Fest, a Sabaudia Laura Boldrini e Vladimir Luxuria

2 Luglio 2019 0 Di Eleonora Spagnolo

Un festa dell’informazione a Sabaudia: è il TPI Fest! L’informazione senza giri di parole e andrà in scena dal 22 al 24 luglio con tanti ospiti importanti, in piazza del Comune, ogni sera a partire dalle 21:30.

Ad organizzare la rassegna The Post Internazionale (TPI) con il patrocinio del Comune di Sabaudia e la media partnership di Radio Onda Blu.

Tre serate che verteranno su tre temi diversi:

  • Europa Sì, Europa No;
  • Elite vs Popolo;
  • Donne al Potere.

Protagonisti alcuni fra i più noti nomi della politica e del giornalismo italiano, da Laura Boldrini a Paolo Cirino Pomicino, passando per Vladimir Luxuria, Daniela Santanchè, Mario Giordano, David Parenzo, Luca Telese, Giuseppe Cruciani, Fulvio Abbate e altri ancora. Presenta il direttore di TPI Giulio Gambino.

Ciascun dibattito sarà preceduto da uno spettacolo comico. La prima sera andrà in scena Edoardo Ferrario, la seconda Saverio Raimondo e infine Luca Ravenna.

Il TPI Fest è un festival ad ingresso gratuito che vuole mettere al centro il dibattito e il confronto fra personalità di rilievo e diverse da loro.

Durante il festival, la redazione di The Post Internazionale si trasferirà in piazza a Sabaudia e ci sarà la possibilità di incontrare e conoscere i giornalisti che rendono vivo il giornale. Saranno inoltre distribuite le bag di TPI con all’interno tanti gadget tra cui una borraccia plastic-free a sostegno dell’iniziativa promossa dal sindaco del Comune di Sabaudia per salvare il mare dalla plastica.

Ha commentato il sindaco Giada Gervasi:

“Sono particolarmente grata a tutta la redazione di The Post Internazionale e al direttore Gambino per aver scelto la nostra città quale location per un festival-dibattito sui temi di attualità. Con questa tre giorni Sabaudia incontra e si confronta con i grandi nomi della politica, del giornalismo e della cultura italiana regalando a cittadini e visitatori un’opportunità come poche. Il ringraziamento a tutti loro va anche per aver sposato il nostro progetto plastic-free e dunque la nostra campagna a tutela dell’ambiente e del mare”.