Sezze, Sergio Di Raimo ritira le dimissioni e torna sindaco
10 Luglio 2019Il sindaco di Sezze Sergio Di Raimo ha ritirato le dimissioni. È quanto si apprende in una nota che lo stesso sindaco ha inviato ai consiglieri comunali e al presidente del consiglio Enzo Eramo, e al segretario generale.
“Premesso di aver avuto diversi colloqui con tutti i gruppi consiliari e consiglieri e di aver rilevato la volontà di una maggiore assunzione di responsabilità da parte di tutti, ritenuto di esseci le condizioni per continuare l’azione amministrativa, reboco le dimissioni e rientro nelle mie più totali funzioni di sindaco”.
Evidentemente dopo giorni di trattative e tira e molla, il sindaco ha trovato la quadra con la sua maggioranza e con gli assessori a cui aveva ritirato le deleghe. Proprio ieri era arrivata la notizia che tre di loro si erano rimessi: si tratta di Pietro Ceccano, Paola Di Veroli e Vincenzo Lucarini. Chissà che non siano proprio loro a fare posto ai due ex sindaci Andrea Campoli e Giancarlo Siddera.
Sergio Di Raimo si era dimesso lo scorso 22 giugno. Ancora pochi giorni e le sue dimissioni sarebbero diventate effettive con lo scioglimento del consiglio comunale. Adesso probabilmente formerà una nuova giunta per rilanciare l’attività amministrativa.