Tiziano Ferro: “Il matrimonio è una cosa sconvolgente”

Tiziano Ferro: “Il matrimonio è una cosa sconvolgente”

15 Luglio 2019 0 Di Eleonora Spagnolo

“Il matrimonio è una cosa sconvolgente”, queste le parole di Tiziano Ferro a Vanity Fair. Il cantante di Latina si è sposato sabato a Sabaudia. Come rivela la rivista, lui, 39 anni, si è unito civilmente a Victor Allen, 54 anni, dopo essersi sposati segretamente a Los Angeles. Secondo la rivista, gli sposi portano date con fede diverse: Victor Allen riporta la data della celebrazione italiana, Tiziano Ferro quella americana, il 25 giugno scorso.

In una breve clip, Tiziano Ferro ha raccontato:

“Il matrimonio è qualcosa di fortemente sconvolgente per la vita di una persona anche se è solo un titolo. Io ho voluto farlo perché viviamo in un mondo nel quale ci si dimentica delle cose importanti, della felicità, del fatto che abbiamo tante cose belle tra le mani”

Non mancano parole sul marito:

“Victor è entrato a far parte di una famiglia, è diverso da quello che c’è stato fino ad ora. Quando una persona entra nella famiglia è un’altra verità e va raccontata. Sento di dover raccontare che questa persona c’è e mi ha migliorato come essere umano.”

I due stanno insieme da 3 anni. Il matrimonio di sabato si è celebrato nella casa del cantante a Sabaudia.

“La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”.

Così Tiziano Ferro ha commentato ieri la notizia con una foto su Instagram, quando ormai l’indiscrezione di Dagospia era diventata di dominio pubblico. I due sposi mostrano le fedi sullo sfondo del mare al tramonto di Sabaudia. Entrambi in completo giacca e cravatta si mostrano sorridenti e innamorati.

Praticamente infiniti i messaggi di auguri ricevuti dal cantante. Tanto che stamattina, di nuovo su Instagram, Tiziano Ferro ha voluto ringraziare i fan:

“Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo.

La VOSTRA sensibilità, la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me.

Siete orgogliosi di me.

Che sono orgoglioso di VOI.

Volevo dirvelo.

Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!❤”

Per i fan più accaniti non resta che attendere mercoledì uscirà il numero di Vanity Fair con un’intervista esclusiva e probabilmente nuove foto del matrimonio.