Pink Floyd Legend: ancora un concerto annullato a Terracina

Pink Floyd Legend: ancora un concerto annullato a Terracina

26 Agosto 2019 0 Di Federica Perna

Continua il valzer di concerti annunciati e poi annullati. Lo spettacolo “The Dark Side of the Moon” dei Pink  Floyd Legend non s’adda fare. Era previsto per il 29 agosto presso l’arena del molo di Terracina, oggi gli organizzatori hanno fatto sapere che anche quella sera l’arena resterà a secco di musica.

Era già successo, lo ricorderanno bene coloro che avevano acquistato i biglietti per il tanto annunciato concerto dei Subsonica. Le motivazioni espresse da Mentiassociate tramite comunicato stampa appaiono lacunose:

“Lo stato di incertezza che si è venuto a creare a seguito degli annullamenti di tutti gli spettacoli previsti all’Arena il Molo di Terracina (Subsonica, Banco del Mutuo Soccorso e altri), ha reso impossibile la concreta realizzazione del concerto dei Pink Floyd Legend “The Dark Side of the Moon” del 29 agosto”.

Il costo dei biglietti venduti sarà interamente rimborsato entro il 31 agosto recandosi al
punto vendita di acquisto mentre per quelli venduti online gli importi saranno riaccreditati sul supporto utilizzato per il pagamento.

I Pink Floyd Legend continueranno il loro tour con un concerto gratuito il 30 agosto a Rioffredo (RM).

Mentre le polemiche non si arrestano, l’amministrazione comunale rimanda la responsabilità alle società proponenti, colpevoli di non aver presentato per tempo la richiesta di autorizzazione.

Di chi sia la colpa forse non importa, di certo resta solo l’amarezza. Si, perché come i ricorderanno i nostalgici, tanti sono i grandi dello spettacolo che in passato si sono esibiti in quella stessa arena che da anni non riesce non riesce ad essere valorizzata.