Panico a Cisterna, paura bomba in zona stazione

Panico a Cisterna, paura bomba in zona stazione

7 Ottobre 2019 0 Di Luca Cianfoni

Panico a Cisterna di Latina, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, sotto la stazione dei carabinieri sembra sia stata individuata un auto sospetta, una Lancia Y10, rubata, in cui si presume ci sia una bomba. Qui l’aggiornamento di tutta la vicenda.

Cisterna, il racconto delle operazioni per l’allarme bomba

Imponenti i mezzi delle forze dell’ordine accorsi: carabinieri, polizia, polizia locale, unità cinofile e artificieri, per accertare l’effettiva presenza della bomba nella Y10, che risulta rubata, lasciato in posteggio nell’area riservata agli uomini delle forze dell’ordine di Cisterna.

21:50 : Ora è partito il robot dei carabinieri che si è avvicinato all’auto sospetta per la verifica dell’effettivo contenuto all’interno della vettura parcheggiata nell’area di sosta riservata alle forze dell’ordine di Cisterna.

Si stanno preparando uomini in assetto speciale per andare a verificare effettivamente la presenza della bomba. L’uomo è partito ora dalla farmacia San Francesco, dove sono disposti tutti gli automezzi delle forze dell’ordine e si è diretto verso i parcheggi a spina di pesce presenti sotto il palazzo dov’è presente la stazione dei carabinieri.

cisterna-boma

Un carabiniere in assetto speciale che si avvia verso il luogo dov’è parcheggiata l’auto sospetta

Intorno le 22 circa sono partiti due agenti dei carabinieri cinofili inseme a una cane per verificare la presenza di esplosivo a bordo dell’auto.

cisterna-bomba

I due agenti del reparto cinofili insieme al cane