PD Cisterna, attacco all’amministrazione su PPI

PD Cisterna, attacco all’amministrazione su PPI

5 Novembre 2019 0 Di Luca Cianfoni

È un attacco frontale quello del PD di Cisterna di Latina contro l’amministrazione, che ha lasciato cadere i termini della comunicazione della Asl per l’eventuale Casa della Salute.

L’attacco del PD Cisterna sul PPI

Il 31 ottobre è passato e tutto tace – scrivono gli esponenti del partito. Non abbiamo alcuna notizia della richiesta di attivazione relativa alla Casa della Salute da parte dei nostri amministratori che hanno scelto, evidentemente molto presi da altre vicende che ritengono più importanti, di non perseguire quella che è l’unica strada percorribile per dare a Cisterna una Casa della salute.

L’evento del 9 novembre

Sabato 9 novembre inoltre ci sarà una conferenza intitolata “La Sanità è di tutti” in cui interverranno i consiglieri regionali del PD Enrico Forte e Salvatore La Penna, il segretario provinciale del PD Claudio Moscardelli e i consiglieri comunali di Cisterna di Latina, Andrea Santilli, Maria Innamorato e Gerardo Melchionna; a moderare l’incontro sarà la segretaria del Partito Democratico locale Aura Contarino.

Ribadiamo con forza al sindaco e alla sua maggioranza che la Sanità è e deve restare pubblica a garanzia di ogni cittadino – continua il Partito Democratico. Non è perseguibile la strada del project financing, ci sono dei fondi dedicati, un progetto ben definito, perdere questa opportunità vuol dire non fare l’interesse dei cittadini. Come accade ormai dall’insediamento di questa amministrazione, di tutto ci si interessa: società private che non vantano alcuna affidabilità per cui mettiamo all’opera addirittura gli uffici, imprenditori vari che hanno interessi su progetti ormai vecchi e senza alcun beneficio per la città, dispendio di risorse senza rispettare quelle che sono le priorità per aumentare la qualità di vita nella nostra città… tranne che di intervenite sulle cose veramente importanti.

“Ricostruire” dicevano… ma le parole stanno a zero e i fatti dimostrano ben altro.

ppi-cisterna