Latina, capodanno tra musica e comicità con Lillo & Greg

Latina, capodanno tra musica e comicità con Lillo & Greg

31 Dicembre 2019 0 Di Luca Cianfoni

La notte di Capodanno a Latina si dipinge di note musicali rock’n’roll e comicità a non finire grazie al duo romano Lillo & Greg a Piazza del Popolo.

Lillo e Greg tornano a Latina con la band “Latte e i Suoi Derivati”

La notte di San Silvestro in Piazza del Popolo a Latina ci sarà da divertirsi grazie al duo romano Lillo & Greg. Il ritorno della coppia comica porterà nella piazza principale del capoluogo pontino anche musica a tempo di rock’n’roll grazie alla storica band che li accompagna dal nome “Latte e i suoi derivati“. Le risate assicurate insieme alla musica serviranno a riscaldarsi in vista della lunga notte di vigilia del Capodanno del 31 dicembre. Lo show avrà inizio alle 22.30 e terminato lo spettacolo comico seguirà un dj set per continuare a ballare fino a notte inoltrata. Per Lillo e Greg il concerto si tratta di un ritorno alle origini, visto che il capoluogo pontino è stata una delle primissime città ad ospitarli agli esordi della loro carriera insieme alla loro band “Latte e i Suoi Derivati”, anche comunemente accorciato in LSD.

«Lo spettacolo di Capodanno in piazza è un classico della fine dell’anno – commenta l’Assessore alla Cultura Silvio Di Francia – Prevederlo e svolgerlo al meglio è quasi un dovere per tutte le città italiane. Lillo e Greg però, va detto, è una scelta reciproca: sono stati fortemente voluti da Latina e anche loro hanno fortemente voluto esserci. Per la storia della loro carriera, che hanno sempre rivendicato, e per l’evento in sé».