Sezze, tributo a Faber all’auditorium

Sezze, tributo a Faber all’auditorium

8 Gennaio 2020 0 Di Glenda Castrucci

A 21 anni esatti dalla sua morte, Sezze ricorda, come da tradizione, uno tra i più grandi cantautori italiani: il genovese Fabrizio De André.

Andrà in scena sabato 11 gennaio alle 21, presso l’Auditorium Costa di Sezze (LT), la diciottesima edizione del concerto tributo a Fabrizio De André.

Lo spettacolo di quest’anno, organizzato dall’Associazione Culturale “Le Colonne” e diretto dall’ideatore dell’evento Franco Abbenda, vedrà come protagonista principale il gruppo musicale Le storie di ieri.

Già presente nelle precedenti edizioni, la cover band di musicisti del sud pontino, torna al   Costa con la nuova formazione: voci, due chitarre, flauto, tastiere, basso e batteria. Le storie di ieri, eseguiranno un repertorio di brani arrangiati fedelmente agli originali di De André, con particolare risalto ai grandi evergreen.

Nel corso della serata sono previste letture introduttive e due brevi intermezzi musicali: un duo chitarra e voce femminile ad aprire la serata, ed un trio tutto al maschile, nell’intervallo, che si esibirà con voce, basso e fisarmonica.

Come ogni anno, si devolverà in beneficenza la cifra residua del concerto, fatte salve le spese organizzative e istituzionali.

Il costo del biglietto è di 10€.