Il saluto di Sabaudia a Franco Brugnola

Il saluto di Sabaudia a Franco Brugnola

8 Gennaio 2023 0 Di daniela Carfagna

Ci ha lasciato Franco Brugnola un signore della politica e dell’amministrazione sia a livello regionale che locale. Corretto, gentile, estremamente preparato, è stato una voce fuori dal coro, che con tenacia ed abnegazione ha perseguito passioni, interessi culturali e battaglie per la comunità , mai per fini personali.

Il suo blog è stato punto di riferimento per chiunque volesse essere correttamente informato sul bilancio, sulle scelte strategiche delle varie amministrazioni, alto dirigente, candidato sindaco, consigliere comunale, non ha mai smesso di scrivere, informare, studiare, ci ha lasciato, libri, statistiche, considerazioni, approfondimenti, mai una parola sulle righe, mai una scortesia, anche se lui ne ha sofferta più di qualcuna…

Ma oggi, libero dal suo male, che ne ha tormentato i suoi ultimi tempi, affrontati con coraggio e positività, guarderà a tutto questo con il sorriso, che peraltro non gli è mai mancato, ammirera’ il suo mare, che giornalmente ha ammirato calpestando il bagnasciuga con la sua amata e sempre presente Maria Grazia , adorata moglie e compagna di vita , e sentirà le mille voci della politica che ha sempre amato. Ciao Franco, ci mancherai….

sabato 14 alle 11 nella corte Comunale ci sarà un commiato per Franco Brugnola