Porzi il sarto, rammenda ABC e la maggioranza. Miracoli del porzismo

Porzi il sarto, rammenda ABC e la maggioranza. Miracoli del porzismo

22 Aprile 2025 0 Di Lidano Grassucci

Le guerre? Finiscono se hai un mediatore. Noi ne abbiamo uno che Trump gli fa un baffo.

Vi ricordate da guerra sui revisori dei conti di ABC? La maggioranza di era divisa tra Lega e Forza Italia e il resto della maggioranza, con l’ opposizione che stava a guardare.

Dichiarazioni di fuoco, vento e tempesta.

Una situazione da guerra fratricida, complessa come quella tra ucraini e russi.

Ma li, in Ucraina, non hanno Alessandro Porzi, noi lo abbiamo: lui in commissione Ambiente, che presiede, ha ricucito tutto e tutti hanno votato il pef (piano economico e finanziario) di ABC. Ha fatto il miracolo.
Baci sulla bocca che pareva un orgasmo e Porzi è il nuovo Cavour locale (solo che il piemontese fece l’ Italia, Porzi rifece i cassonetti, ma non guardiamo al pelo). Cavour era il tessitore, Porzi di più è sarto rifinito.
Quindi? Tutto è bene quel che finisce bene la Crimea è russa (i revisori sono passati) ma ci faremo anche memorie di quando si sognava Ucraina.

Porzi ora con ago e filo ha fatto il miracolo o, come al solito, in maggioranza era un temporale effimero di fine aprile
Il porzismo avanza dopo anche lo spostamento delle transenne che salvo’ piazza del popolo, ora Porzi ha salvato la monnezza. Se continua così lo fanno Papa, anzi no santo: Porzi i santo sarto.