Arena Fogliano, aboliamo il pollice opponibile

Arena Fogliano, aboliamo il pollice opponibile

24 Settembre 2025 0 Di Lidano Grassucci

Puntuale come una cambiale è arrivata l’ inchiesta sull’ Arena del mare allestita dall’ Hotel Fogliano.

Ormai non è neanche interessante registrare queste inchieste: tutto qui è in precario anche la vita. Se nasci, qualcuno aprirà una inchiesta sul parto e sospetti sul concepimento.

Dice che, quelli dell’ arena, hanno messo qualche plinto, qualche base di calce e questo…
A Latina ogni cosa ne nasconde altre mille. Facciamo una cosa: dichiariamo il blocco totale con l’ unica regola: qui non si può fare nulla, nulla di nulla.

Affidiamo tutto al silenzio, aboliamo il pollice opponibile che ci fa “uomini del fare” e fermiamo ogni fare.

L’ Arena ha fatto musica e il mondo è nato in silenzio. Nell’ arena si sono assembrate persone ma il Signore ci ha fatto invece eremiti e quindi è sospetto tutto quello stare insieme.
Latina  deve “ne movesi ne parlare”.

Domanda : ma Mussolini aveva il permesso di Gea per fare la bonifica? Chi ha autorizzato le idrovore a sollevare l’ acqua?
Siamo all’ incredibile: chi ci autorizza a vivere?
Stare qui è in precario. Facciamo una cosa tutti, trasferiamoci altrove.