Tania Frison conquista i giudici di All Togheter Now: è in semifinale

Tania Frison conquista i giudici di All Togheter Now: è in semifinale

31 Maggio 2019 0 Di Eleonora Spagnolo

Tania Frison ha conquistato i giurati di All Together Now, la trasmissione andata in onda ieri su Canale 5 e condotta da Michelle Hinziker, volando in semifinale.

La cantante di Cisterna si è esibita due volte. Nella prima performance ha ottenuto il parere favorevole di 84 giudici stregati dalla sua esibizione sulle note di “America” di Gianna Nannini.  Per lei standing ovation di J Ax, Simona Bencini, Ronnie Jone, e tanti altri. Ma non era che un assaggio del suo talento. Perché i giudici di All Togheter Now sono letteralmente andati in visibilio con io brano “Don’t leave me this way” di Thelma Houston, battendo l’altra concorrente, Letizia, che si è esibita con “What a feeling”.

Con il secondo brano Tania Frison ha raccolto ben 89 giudizi favorevoli su 100, aggiudicandosi un posto in semifinale.

J Ax non si è risparmiato nei complimenti, a modo suo: “Mi hai stupito molto. Con i tuoi acuti precisissimi, secondo me, hai svegliato anche la vecchia che dorme su Rai1”. Al giudizio di 89 voti favorvoli, Tania Frison ha ringraziato, visibilmente felice e commossa.

Tania Frison adesso tornerà ad esibirsi alle semifinali. Nel frattempo la sua esibizione sulle note di “Don’t leave me this way” è visibile su Mediaset Play.

È la seconda concorrente pontina che partecipa al talent show di Canale 5. Nelle scorse puntate si era esibito Davide Pezzella, “Verso“, cantante di Sabaudia, che però non è riuscito a “buttare giù” il muro dei 100 giudici.