4 Ristoranti in provincia di Latina: “Verso la ribalta nazionale”

4 Ristoranti in provincia di Latina: “Verso la ribalta nazionale”

5 Giugno 2019 0 Di Eleonora Spagnolo

La presenza di Alessandro Borghese in provincia di Latina per girare il programma “4 Ristoranti” non è passata inosservata. Ancora non è nota la data della messa in onda né quali sono le attività coinvolte dal programma di SkyUno. Ma di certo la puntata girata nella “riviera di Ulisse” darà risalto al territorio e ai prodotti locali, che è poi l’obiettivo della trasmissione.

4 ristoranti Latina

Alessandro Borghese con Mauro Zappia.

Esulta la Camera di Commercio di Latina rappresentata dal commissario straordinario Mauro Zappia:

“Siamo lieti di ospitare il cooking show itinerante più seguito a livello nazionale perché il binomio enogastronomia-turismo rappresenta da sempre al meglio la vocazione naturale locale in quanto elemento di identità unitaria dell’intera area provinciale. Vantiamo ricche tradizioni agricole ed alimentari che riflettono la storia e le vicende dell’area di origine e si propongono come uno straordinario strumento di racconto e fruibilità di luoghi e comunità che in termini di qualità, salubrità e benessere presentano evidenti elementi di differenziazione rispetto ad altri”.

4 ristoranti: per Latina una vetrina

Già le storie su Instagram pubblichte da Alessandro Borghese nei giorni delle riprese avevano dato risalto al territorio. La trasmissione sarà un’ulteriore graditissima vetrina. Così commenta questa opportunità Mauro Zappia:

“Offriamo al territorio l’opportunità di testimoniare ad un pubblico attento e numeroso il suo tratto distintivo e la sua anima matura espressione di bellezza, competenza, passione e tenacia.  Un’opportunità di qualificazione che sono certo porterà la nostra provincia, attraverso le sue espressioni più creative, alla ribalta nazionale promuovendola come punto di attrazione all’altezza delle sfide del mercato allargato”.