Donna uccisa a Cisterna, confessa il marito

Donna uccisa a Cisterna, confessa il marito

10 Giugno 2019 0 Di Eleonora Spagnolo

Avrebbe confessato il marito della donna uccisa in casa a Cisterna. L’uomo, 35 anni, era stato portato in caserma per essere interrogato. E avrebbe ammesso il delitto.

Lui, Fabio Trabacchin, avrebbe ucciso la moglie, Elisa Ciotti, 35 anni anche lei, dopo un litigio. Stando a quanto riferito dai vicini e riportato dal comandante dei carabinieri Gabriele Vitagliano, la coppia alle 4 della notte avrebbe avuto un violento litigio. Poi lui alle 7.30 del mattino circa sarebbe andato a lavoro, facendosi venire a prendere da un collega. La sua auto infatti è rimasta a casa, e all’arrivo delle forze dell’ordine è stata posta sotto sequestro.

Alle 8.30 la bambina di 10 anni della coppia ha chiamato un parente che ha capito che doveva essere accaduto qualcosa di grave. Dunque è stata la piccola a trovare il corpo esanime della madre, riverso sul letto, che presentava una ferita alla testa. Dalla telefonata della bambina, è partito l’allarme: il parente ha chiamato il 118 che a sua volta ha coinvolto i Carabinieri.

L’uomo ha poi fatto rientro in casa. Proprio nei pressi dell’abitazione lo hanno ritrovato i Carabinieri intorno alle 9.45. I militari lo hanno condotto in caserma per essere ascoltato. Dopo qualche ora sarebbe arrivata la confessione.

Sempre secondo i vicini e diverse testimonianze, la coppia era in procinto di separarsi.

Sono ancora in corso le ricerche dell’arma del delitto. L’oggetto con cui sarebbe stata colpita la vittima non è stato trovato né in casa né nelle zone circostanti.