La Rino Gerard band ha aperto Priverno Rock: un successo

La Rino Gerard band ha aperto Priverno Rock: un successo

4 Luglio 2019 0 Di Fatto a Latina

Grande successo di pubblico ieri sera per la prima serata del Priverno rock 2019 con la Rino Gerard Band. Rock non solo in piazza, ma già da piazzale XX settembre, area riservata allo street food con tanto di tavoli, risuonavano le note dei Doors e degli Eagles a dare il benvenuto. Giusto per nominarne alcuni. Street food per tutti i gusti, dai panini ai fritti, dalla pizza sfornata al momento alle bombe farcite e birre artigianali.

La Rino Gerard Band fa il pienone al Priverno rock 2019

Più generazioni in piazza del comune. La Rino Gerard Band l’ha riempita completamente, c’era da aspettarselo. Giovani e meno giovani sono accorsi a Priverno, oltre ai residenti, ad ascoltare le canzoni con sottile e tagliente ironia, apparentemente disimpegnate, di Rino Gaetano. Tutti hanno intonato insieme alla band i più grandi successi del genio italiano. Più volte anche dalla scalinata, piena di gente, i presenti si sono alzati e hanno ballato insieme a quelli davanti al palco e quelli dei tavoli della pizzeria sulla piazza.

Insomma canzoni che hanno messo d’accordo tutti. La band a cui è stato dato l’onere di aprire la tre giorni rock di Priverno ha dato il meglio di sé ricambiata dalla piazza.

Priverno rock continua con i Nirvanna di Will Hunt, il batterista metal di Vasco

Si prosegue oggi, giovedì 4 luglio, con i Nirvanna di Will Hunt.  Uno dei più grandi batteristi al mondo tra i fondatori degli Evanescence,  dei Black Label, ha suonato con i Motley Crow i Dark New Day. In Italia ha calcato il palco insieme a Vasco Rossi, dal 2014 al 2016 nella parentesi metal dei live del Kom.

Tra le tappe italiane della tribute band numero 1 in America dei Nirvana anche Priverno. Una Priverno Rock dopo la Rino Gerard Band non indifferente.