Coletta ti prego fa un regolamento per far smettere la risacca di notte

Coletta ti prego fa un regolamento per far smettere la risacca di notte

16 Luglio 2019 0 Di Lidano Grassucci

Giustamente il Comune ha ordinato di stare “zitti” ai locali sul lungomare ad una certa ora, mo che al mare volete pure divertirvi mi par troppo, e che c…. mo pure il divertimento volete. A una certa ora a ninne, non più di 20 eventi a stagione e mi raccomando prendete appuntamento a febbraio, sia mai ci sfugga qualche risata a luglio.

So, caro sindaco, che stai impicciato a chiacchierare con i 5 stelle (so curioso di sapere con chi hai questi scambi, proprio col cristiano dei 5 stelle con cui costruisce l’alleanza, io per esempio sto addestrando un brontosauro), ma la puoi fa smette sta risacca? Se proprio deve l’onda almeno verso le 22 smetta per riprendere con comodo alle 11 del mattino, è un tormento, qui non si dorme più.

Manda due o tre guardie comunali da Nettuno, dice che lui è il principale dell’acqua, per l’indirizzo del soggetto c’è la direttrice generale, Rosa Iovinella, che lo troverà solerte.

Credo che per Nettuno si ravveda l’ipotesi di turbamento della quiete pubblica. Sono millenni che rompe le palle con l’onda e il riflusso. Poi d’inverno, senza permesso a demolire del comune di Latina (fatto gravissimo), erode la spiaggia. Non solo, e la Iovinella lo risconterà magari chiedendo parere ai tecnici comunali ,”scarica abusivamente” a riva di tutto, dicono sedimenti, ma credo, ad occhio che non si limiti a quello. La prego intervenga e trasferisca gli atti per le dovute conseguenza alla Procura. So che Lei è attento alle regole, sto tal Nettuno, pare abbia come complice in tal Giove, sono tristi figuri, si figuri sono pure pagani. Intervenga, uno va al mare per stare in pace e trova, si figuri, gente che vuole divertirsi (e le ho omesso di tutti quelli che si fanno il bagno a tutte le ore e schizzano l’acqua ovunque)