Terracina, al parco Area Chezzi arrivano nuovi giochi

Terracina, al parco Area Chezzi arrivano nuovi giochi

17 Luglio 2019 0 Di Fatto a Latina

Il parco area Chezzi di Terracina torna a risplendere. Un’ottima notizia per cittadini e turisti.

Si stanno per concludere le opere di rifacimento a seguito dei danni causati dalla tromba d’aria del 29 ottobre 2018. Nelle scorse settimane l’installazione delle nuove panchine in legno ed ora l’arrivo dei giochi per i più piccoli, era rimasto in piedi solo uno scivolo.

 

parco area chezzi

 

Gli eventi calamitosi che hanno colpito la città di Terracina, non avevano risparmiato neanche il parco che si presentava inaccessibile con numerosi alberi caduti e danni ingenti. Ora la situazione è notevolmente migliorata e l’area verde sta pian piano tornando ad essere più bella di prima. Della tromba d’aria restano solo le gigantografie poste all’interno del parco, in memoria di un evento che nel suo essere così violento e drammatico ha dimostrato quanto sia unita la cittadinanza.

Rinasce così il parco area Chezzi che si trova nel centro città, tornando ad essere un punto di riferimento per le famiglie. L’orario di apertura da aprile a settembre è dalle 8.00 alle 20.00 mentre nei mesi di luglio e agosto si prolunga fino alle 21.00.