
Will Hunt, Stef Burns e Claudio Golinelli aprono il tour a Priverno
2 Agosto 2019Torna Will Hunt torna a Priverno e lo fa in ottima compagnia, con lui Stef Burns e Claudio Golinelli il 7 agosto. Suoneranno insieme nella prima tappa del loro Summer tour 2019 e apriranno il Radio libera Festival di Priverno.
Quella di Priverno è l’unica loro data nel Lazio, un concerto gratuito che si terrà nel piazzale XX settembre. Per Will Hunt è un ritorno nel paese lepino dopo il concerto che lo ha visto protagonista il 4 luglio con i Nirvanna in Priverno Rock e prima dell’unica data italiana all’arena di Verona con gli Evanescence il prossimo 2 settembre.
Will Hunt, Stef Burns e Claudio Golinelli a Priverno mezza band di Vasco Rossi
Stef Burns e Claudio Golinelli musicisti della band storica di Vasco Rossi hanno suonato entrambi in Modena Park davanti a duecentotrentamila persone nel 2017, l’unico concerto che comportò la chiusura di un uscita autostradale in piena estate e del VascoNonStop live del 2019 con sei date consecutive solo allo stadio San Siro di Milano. Due grandi musicisti del panorama nazionale e internazionale. Golinelli oltre che con Vasco Rossi ha suonato con Paolo Conte e Gianna Nannini. Gli assoli di Burns sono le sue presentazioni assolute che non hanno bisogno di commenti.
I tre hanno deciso di suonare insieme proprio dopo l’esperienza con Vasco Rossi. Da allora ogni anno trovano diversi momenti in cui sono liberi dagli impegni con le loro rispettive band per andarsene in giro per l’Italia con dei mini tour.
Le emozioni che regaleranno non mancheranno insieme agli assoli che si riserveranno a turno nei diversi brani rock e che in molti aspettano di ascoltare.
Will Hunt, Stef Burns e Claudio Golinelli nel Radio libera festival con il loro Summer tour 2019
A Priverno il loro concerto sarà la punta di diamante, l’apertura col botto del Radio libera Festival che si terrà dal 7 al 9 agosto ideato dalla You Marketing s.r.l. con la la direzione artistica della You Event è patrocinato dal Comune di Priverno. Un concerto quello di mercoledì 7 agosto dove i tre musicisti suoneranno i più grandi successi della musica rock.
Prima che saliranno sul palco già dalle 18.30 nel piazzale ci sarà il Dj set in diretta radiofonica dal track di Radio Globo, una delle poche radio locali romane ancora in onda dal 1986 che ha resistito al successo di quelle nazionali.
A far da spalla al trio Burns-Golinelli-Hunt una volta spenta, si fa per dire, la radio a scaldare il palco e il pubblico se ancora ce ne fosse bisogno ci sarà la tribute band Vivere Vasco.
Tutte e tre serate del Radio libera festival si apriranno alle 18.30 anche con lo Street food.
L’8 e il 9 agosto il Radio libera festival proseguirà da Porta romana a Porta Napoletana con quaranta artisti in dieci piazze con i loro spettacoli musicali itineranti nel centro storico e mercatini .
Una estate così piena di concerti e di eventi a Priverno non si ricordava da decenni.