Inafferrabile oroscopo, il responso è crederci

Inafferrabile oroscopo, il responso è crederci

24 Dicembre 2019 0 Di Lidano Grassucci

Divinare responso, pensare a come sarà domani è il tempo degli umani in ogni tempo. E le stelle? Quelle sono così in  alto nel cielo e uguali da anni e anni e ancor di più che hanno la saggezza di vecchi pazienti. Sono osservatrici pensionate di questo cantiere che è una vita unica. Le grandi cattedrali sono questa storia pellegrina nella vita che finisce quando ancora non è finita. Oroscopi, oracoli, divinatori, sibille o vecchie cieche sanno vedere oltre oggi, e domani?

Alla vigilia di Natale, per voi Arietini è in atto una posizione gradevole della Luna. Per merito dell’aspetto fisico (che vi fa spiccare durante questi giorni) sarete in grado di piacere a una persona a voi nota che molte persone trovano destinato a pochi e inafferrabile!

Questo il mio oroscopo di oggi, stava su Repubblica, mica prosperi. Avrei voluto dire a questo divinatore che l’aspetto fisico, il come siamo, è ormai, per me, conosciuto ed ha i segni del tempo, nel tempo che ora ho davanti. Ingannevole lo specchio che non ha perdono ed io non saprà mai come sono, mai e poi mai. E la luna? La luna sta a guardare ma mica me ma ogni affare per quel suo vizio di prendersi il senno dei cavalieri, dei vecchi, dei santi e pure degli orchi.

Il resto? Ti svegli e leggi di questo viatico e ti prende un sorriso e forse è questo che muta tutto. Inafferrabile? Vero è inafferrabile questa vita mia che non riesco a fermare e neanche nessun altro può. Divinare responso, è quasi Natale il resto che fa. Qui ci sono anime del bosco, fate degli alberi e nel mare sirene da incontrare ed io sono solo in balia di questo vento, mi guarda il mio gatto che lui sì che sa, perchè sta con gli dei quando non è qua.

Non è successo niente o tutto, è oroscopo ed io sono ariete, non vuol dire niente ma è bello accendere una cartolina su una città vicina, su una storia di 1000 parole e pensi che forse cambieranno le carte. Del resto è Natale.

Buon Natale.