Coletta vuole “chiudere” anche l’arena del circolo cittadino

Coletta vuole “chiudere” anche l’arena del circolo cittadino

3 Settembre 2020 0 Di Lidano Grassucci

Ogni giorno mi dico: sarà il fondo? E ogni giorno scopro un nuovo fondo. Apro Latina Oggi e trovo un articolo del direttore Alessandro Panigutti che ospita il presidente del circolo cittadino, Alfredo De Santis. Mi dico parleranno di jazz. Mi dico parleranno di cultura.. ma che leggo che il Comune di Latina “vuole” dal demanio  l’arena  del circolo cittadino per “fare sport”. Vi assicuro che vogliono l’arena per… per chiuderla.  Come hanno chiuso: il teatro, garage ruspi, il mercato annonario, la biblioteca, la piscina comunale, il palazzetto dello sport, il ponte sul Moscarello e mi taccio per la strada delle rose. Insomma in Comune a Latina  non sono capaci di gestire quello che hanno e sono invidiosi di quello che hanno gli altri. Bambini alle prese con la bomba atomica.

Ora visto che quelli del circolo organizzavano delle cose all’arena hanno pensato bene i colettini di avocare a se anche questo per… per chiuderlo.

Cosi la città sarà perfettamente chiusa, sigillata triste come lo sono i neocomunardi che da 5 anni hanno preso il municipio per la bacheca dove conservare le chiavi dei locali chiusi.

Vero che prima eravamo, per colpa di quelli di prima, moribondi ma ora siamo morti e con l’invidia per chi ha ancora un poco di fiato. Perché prendere l’arena al circolo cittadino? Perché è impensabile per Coletta che qualcuno faccia qualcosa.

Resto dell’idea che per la salvezza di questo posto è necessario dichiarare guerra a Bassiano per arrendersi e far governare la città da Memmo Guidi

Nella foto Alfredo De Santis presidente del circolo cittadino