Covid 19 / Tutti fanno finta di niente, ma il virus c’è

Covid 19 / Tutti fanno finta di niente, ma il virus c’è

6 Settembre 2020 0 Di Maria Corsetti

Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 11 nuovi casi positivi, tutti trattati a domicilio e distribuiti nei comuni di Aprilia (3), di Gaeta (1), di Latina (5) e di Terracina (2).
Non si registrano nuovi decessi.

Al fine di agevolare le modalità di registrazione e di accesso al “drive-in” e ridurre i tempi di attesa necessari per l’esecuzione dei tamponi, si raccomanda l’utenza di munirsi di ricetta dematerializzata ad eccezione di coloro che sono stati già contattati dal Dipartimento di Prevenzione della ASL pontina.

 

I contagi delle ultime settimane

Sabato 5 settembre: +3 nuovi casi positivi, di cui due trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Fondi (2) e di Latina (1).

Venerdì 4 settembre: + 12 nuovi casi positivi, di cui dieci trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (2), di Fondi (3), di Formia (1), di Latina (2), di Prossedi (2), di Terracina (1) e di Santi Cosma e Damiano (1).

Giovedì 3 settembre: +  8 nuovi casi positivi, tutti trattati a domicilio e distribuiti nei comuni di Aprilia (2), di Latina (1), di Minturno (4) e di Terracina (1).

Mercoledì 2 settembre: + 9 nuovi casi positivi, tutti trattati a domicilio e distribuiti nei comuni di Aprilia (5), di Fondi (2), di Latina (1), e di Sezze(1). Si comunicano anche 2 nuovi casi positivi, non residenti in provincia.

Martedì 1° settembre: + 4 nuovi casi positivi, di cui tre trattati adomicilio e distribuiti nei comuni di Aprilia (1), di Fondi (1), di Latina (1), e Minturno(1). Si comunica anche un nuovo caso positivo, non residente in provincia.

Lunedì 31 agosto: + 7 nuovi casi positivi, tutti trattati a domicilioe distribuiti nei comuni di Aprilia (2), di Cori (2), di Latina (2) e di Terracina(1).

Si comunica anche un nuovo caso positivo, non residente in provincia.

Domenica 30 agosto: + 21 nuovi casi positivi, tutti trattati a domicilio e distribuiti nei comuni di di Latina (11), di Aprilia (3), di Cori (1), di Formia(1), di Fondi (1), di Minturno (1), di Sabaudia (1), di Santi Cosma e Damiano (1) e di Terracina(1).

Sabato 29 agosto: +18 nuovi casi positivi, di cui 17 trattati a domicilio e distribuiti nei comuni di Latina (4), Terracina (4), Aprilia (3), Castelforte (2), Cori (2), Formia (1), Pontinia (1), S. Cosma e Damiano (1).

Venerdì 28 agosto: + 4 nuovi casi positivi. di cui tre trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (1), Latina (2) e di Terracina (1).

Giovedì 27 agosto: + 5 nuovi casi positivi, di cui quattro trattati a domicilio e distribuiti nei comuni di Itri (1), Latina (1), Sabaudia (1) e di Santi Cosma e Damiano (2).

Mercoledì 26 agosto: + 3 nuovi casi positivi,  distribuiti nei comuni di Latina (2) e di Santi Cosma e Damiano (1).

Martedì 25 agosto:+ 10 nuovi casi positivi, di cui 9 trattati a domicilio e distribuiti nei comuni di Aprilia (1), di Cisterna di Latina (2), di Latina (5), di Lenola (1) e di Sermoneta (1). Si registrano anche 5 nuovi casi positivi, non residenti in provincia.

Lunedì 24 agosto: + 7 nuovi casi positivi, di cui 6 trattati adomicilio e distribuiti nei comuni di Aprilia (2), di Cisterna di Latina (1), di Latina (2) e di Sezze (2). Si registrano anche 5 casi nuovi positivi, non residenti in provincia.

Domenica 23 agosto: + 6 nuovi casi positivi, distribuiti nei comuni di Castelforte (1), di Cisterna di Latina (1), di Latina (1), di Minturno (1), di Sabaudia (1) e di Terracina (1).

Sabato 22 agosto: + 9 nuovi casi positivi, distribuiti nei comuni di Formia (1), di Latina (6) e di Santi Cosma e Damiano (2)

Venerdì 21 agosto: + 26 nuovi casi positivi. 11 casi a Santi Cosma e Damiano, 6 a Latina, 4 ad Aprilia, 3 a Fondi, un caso a Gaeta, Cori

Giovedì 20 agosto: + 1 nuovo caso positivo a Formia

Mercoledì 19 agosto: + 2 casi positivi, uno a Latina e uno a S. Cosma e Damiano

Martedì 18 agosto:+ 3 nuovi casi positivi, due ad Aprilia e uno a Latina

Lunedì 17 agosto: zero nuovi casi positivi.

Domenica 16 agosto: + 12 casi, distribuiti tra Aprilia (2), Cisterna (1), Gaeta (4) e Sezze (5).

Sabato 15 agosto: + 3 nuovi casi positivi a Priverno

Venerdì 14 agosto: + 2 nuovi casi positivi, di cui uno a Gaeta e uno a Sezze.

Giovedì 13 agosto: + 4 nuovi casi positivi, di cui uno a S. Felice Circeo e tre a Sezze.

Mercoledì 12 agosto: + 4 nuovi casi positivi, due a Latina, uno a Pontinia e uno a Sezze.

Martedì 11 agosto:+ 2 nuovi casi positivi, uno a Latina e uno a Pontinia.

Lunedì 10 agosto: + 2 nuovi casi positivi, entrambi a Fondi.

Domenica 9 agosto: + 4 nuovi casi positivi, uno a Formia, due a Latina e uno a Pontinia.

Sabato 8 agosto: + 4 nuovi casi positivi, due ad Aprilia, uno a Pontinia e uno a Lenola.