Circolo cittadino, Bulgarelli nuovo presidente
2 Novembre 2023Finisce un’era, le cose mutano e riferimenti vengono meno. Il Circolo cittadino Sante Palumbo era un poco Alfredo De Santis, con i suoi modi, con i suoi vezzi, con la determinazione di fare del circolo non un angolo di città per pochi, ma un pezzo di città per tutti. Ha aggiunto musica, ha aggiunto curiosità, e per un decennio o giù di lì è stato un poco il circolo. Ora? Ora la mano passa a Bruno Bulgarelli in continuità discontinua, ad un nuovo quadro dirigente. Tutto cambia e quando si cambia la via nova è sempre diversa, distante per naturale novità. Il circolo è un riferimento culturale per la città e questo è lavoro fatto, ora c’è da far crescere questo patrimonio. La nota di commiato del presidente uscente è della cortesia di dovere, sottolineando i 91 voti personali, che sono un record. Il consiglio si è diviso e questi sono i risultati, riporto la nota a firma di Alfredo De Santis l’ultima da presidente.
NOTA AI SOCI DI ALFREDO DE SANTIS
Buona sera a tutti!
È con grande piacere che vi inoltro, per l’ultima volta da Presidente, un comunicato con la soddisfazione di potervi annunciare la composizione del nuovo Consiglio Direttivo. Su proposta del Consigliere Longo sono stati eletti e votati : Bulgarelli Bruno – Presidente, Mariassunta D’Alessio – Vice Pres., Cappucci Antonella – Tesoriere Longo Giuseppe – Segretario
Tutte le cariche sono state assegnate con i voti favorevoli degli eletti. Contrari De Santis, Conti, Staiano.
Da parte mia i migliori auguri di buon lavoro ai neo eletti. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi 9 anni e che mi hanno assegnato 91 preferenze in questa tornata. Rimango uno dei vostri, con la speranza che il Circolo Cittadino possa godere sempre della stima della Città di Latina. Vi saluto con l’affetto di sempre.
Alfredo De Santis, presidente Circolo