Burns Golinelli Hunt incontrano i fans prima dello show

Burns Golinelli Hunt incontrano i fans prima dello show

5 Agosto 2019 0 Di Fatto a Latina

Meet and greet con Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt per i fans e i cittadini che vorranno partecipare mercoledì 7 agosto alle17 a Priverno.  Prima del concerto il trio B.H.G. incontrerà i fans nella Sala Consiliare del palazzo comunale. L’ingresso è libero e gratuito fino a capienza della sala.

Un’occasione all’interno del Radio Libera Festival ideato dalla You Marketing srl sotto la direzione artistica di You Event e patrocinato dal Comune di Priverno che regala ai fans qualche ora in compagnia dei tre artisti a cui potranno rivolgere le loro domande e curiosità.

La disponibilità di WIll Hunt a Priverno durante la giornata del suo precedente concerto il mese scorso è stata infinita. Si è prestato a domande, foto e autografi non solo nell’incontro del tardo pomeriggio ma anche subito dopo il concerto, quando più di qualcuno è riuscito a portarsi a casa le sue bacchette che ha lanciato dal palco a fine spettacolo.

L’incontro sarà l’inizio dei tre giorni che Priverno vivrà all’insegna della musica che il Radio Libera festival già dalle 17.30 con la diretta radiofonica dal Track di Radio Globo trasmetterà da Priverno sulle sue frequenze ogni giorno.

La giornata del 7 agosto prevede il concerto dei Vivere Vasco prima che le corde e la batteria del trio Burns, Golinelli, Hunt salgano sul palco.

Le serate dell’8 e 9 agosto vedranno protagonisti dieci spettacoli che si ripeteranno ogni mezz’ora in dieci punti del paese lepino tra le strade del centro storico dove gli artisti renderanno omaggio a Fabrizio De Andrè, Gabriella Ferri, Giorgio Gaber. Marching band, cantastorie e tanti altri spettacoli da abbracciare più generazioni per tre serate all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Durante l‘evento area street food, giochi per bambini e mercatini dell’artigianato.