Cisterna, il 30 giugno la presentazione di Advanced Avisor

Cisterna, il 30 giugno la presentazione di Advanced Avisor

26 Giugno 2020 0 Di Luca Cianfoni
Martedì 30 giugno alle 18 presso Palazzo Caetani la presentazione del libro “Advanced Advisor”, di Leonardo Valle. Modera il giornalista del TG1, Marco Frittella

Advanced Advisory, la presentazione a Cisterna

Dopo aver presentato il suo libro in tutta la provincia di Latina, Leonardo Valle ricomincia il suo tour di presentazione della sua opera editoriale approdando a Cisterna. Il suo libro, “Advanced advisory. Da Adriano Olivetti ad Alain Deneault, dal progresso intelligente alla lotta contro la mediocrazia”, scritto per la casa editrice LabDFG, ha come protagonista il mondo delle imprese di cui Leonardo Valle è un esponente illuminato. L’autore del libro infatti è general manager di Plastex, azienda di Cisterna di Latina specializzata nelle coperture in PVC. Oltre all’autore Leonardo Valle, al tavolo dei relatori siederà il primo cittadino  cisternese Mauro Carturan per un evento tutto dedicato agli imprenditori e agli altri portatori di interesse della rete produttiva del nostro territorio in gran parte riunita nel consorzio della zona industriale di Cisterna, attivo ed impegnato nella competizione globale nonostante il momento contingente molto particolare.

La location, Palazzo Caetani

Palazzo Caetani dopo l’emergenza Covid si candida a tornare il luogo deputato ad accogliere cultura e innovazione, grazie ai vari eventi editoriali come la presentazione di oggi del libro di Guido Lombardi “Il ladro di giorni“, grazie a MOBilitazioni Artistiche e Voland o l’iniziativa Invictus, il premio nazionale della letteratura sportiva, che ha lanciato la città pontina nell’autunno scorso tra i riferimenti nazionali, dell’editoria specializzata nello sport. La location della corte di Palazzo Caetani dunque sarà allestita al meglio secondo le norme vigenti per la prevenzione dalla diffusione del Covid-19, per ospitare in tutta sicurezza una platea qualificata. L’evento infine sarà moderato dal giornalista ed anchorman del TG1 Rai, Marco Frittella, già protagonista di altre presentazioni insieme al general manager e scrittore di LabDFG, Leonardo Valle.